Advertisement

NON SI MOLLA MAI - RACING IS LIFE EP.22

NON SI MOLLA MAI - RACING IS LIFE EP.22 Racing is life Ep. 22 - Dopo il brutto incidente della scorsa volta, dove ho distrutto la Yamaha r1 2019, mi preparo per le qualifiche sul circuito tazio nuvolari con una moto in affitto, la Yamaha 2018 con cui ho corso l'anno scorso. Sono teso, quello che è successo non mi ha lasciato segni fisici ma qualche timore in più si. Come al solito Non si molla mai e quindi...
#motorsport #yamahar1 #racing
ISCRIVITI AL CANALE!

LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
ACTION CAMERA PER LA MOTO:
ACTION CAMERA 360°:
VLOG CAMERA:
SLOWMOTION CAMERA:
CAMERA CHE USO SOLO X RIPRESE IN PISTA:
LENTE WIDE X I VLOG:
CAVALLETTO:
CAVALLETTINO:
MICROFONO X VLOG:
MICROFONO DA STUDIO:
VECCHIO DRONE:
NUOVO DRONE:
LUCI ECONOMICHE:
ALTRA LUCE ECONOMICA:

PC:
CPU:
SCHEDA VIDEO:
SCHEDA AUDIO:


Seguimi anche su
Facebook:
Instagram:

VUOI FARMI UN REGALO?
grazie :) Spediscilo qui:
Alberto Fontana Naska
presso TBTB
Via Guerrazzi 5 20145 Milano
Lo aprirò in uno dei miei video!

Musica sigla:

racing,racing is life,racing is life 2019,alberto naska racing is life,drag racing,accelerations,alberto naska,alberto naska weekly vlog,formula 1,formula one,moto,motorbike,motorbike sound,naska 54,yamaha,yamaha r1,caduta in moto,motorbike crash,motorbike compilation,naska,2019,motoestate,cervesina,circuito tazio nuvolari,round 3,qualifiche,

Post a Comment

0 Comments