Advertisement

Hyundai Tucson: la prova della Mild Hybrid diesel 4WD | Quanto consuma?

Hyundai Tucson: la prova della Mild Hybrid diesel 4WD | Quanto consuma? Prova su strada di Hyundai Tucson ibrida in versione Mild Hybrid, con impianto a 48 Volt e motore diesel 2.0 da 185 CV. L'allestimento della nostra prova è la Excellence. Con il restyling ha rinfrescato il look e lo stile è decisamente azzeccato. Offre nuovi motori, quindi più scelta. Sono migliorate sicurezza e connettività e vanta dotazioni piuttosto complete. Per questo diesel più potente tra i punti deboli ci sono i consumi, nonostante l'aiuto del sistema ibrido, che però lo aiuta soprattutto nelle prestazioni.

Era la mia prima volta con un’auto mild hybrid. Per chi fosse impreparato sull’argomento, ecco un breve ripasso: con questa soluzione si utilizza sia un motore a combustione che un motore elettrico per ridurre le emissioni e migliorare il risparmio di carburante. Per ottenere questo risultato si serve dell'energia generata in frenata e immagazzinata in una batteria da 48 volt. Questa energia viene poi utilizzata per potenziare il motore a combustione durante l'avviamento e la partenza. E in più una Mild Hybrid è considerata un'auto ibrida.

Dopo più di tre anni e un grande successo commerciale in Italia ed Europa (è il modello più venduto del brand nel continente), il SUV si è rinnovato e si vede.

#Hyundai #Tucson #autoibride

⇩ ARTICOLO ⇩


⇩ ISCRIVITI AL CANALE⇩


⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Telegram ►
Instagram ►

HDmotori,hdmotori.it,hyundai tucson,hyundai tucson ibrida,hyundai tucson ibrida diesel,hyundai tucson ibrida 2019 prezzo,hyundai tucson ibrida prova,hyundai tucson ibrida recensioni,tucson ibrida diesel,tucson ibrida,tucson ibrida prova,tucson ibrida recensioni,tucson 2.0 crdi 48v 4wd aut. excellence,tucson diesel ibrida,tucson hybrid 2020,tucson ibrida 2019,tucson mild hybrid consumi,tucson mild hybrid,tucson 2020,hyundai tucson 2020,hyundai tucson interni,

Post a Comment

0 Comments